L’attrice comica Francesca Carmela Antonaci, che tutti conosciamo come Gegia, ha voluto stupire tutti i suoi fan e, con la sua solita sfacciataggine, si è messa letteralmente a nudo sfoggiando le sue forme prosperose senza veli.

La showgirl 57enne ha, così, mostrato il suo topless abbondante al settimanale di gossip “Donna al Top”, commentando la sua scelta azzardata con l’ironia che la contraddistingue:

Non riesco a tenere niente addosso. Sono una donna libera, allegra, che fa un pò quello che vuole… In fondo non ho avuto figli e non ho allattato, un topless me lo posso permettere“.

Forse proprio lei sarà uno dei concorrenti nella prossima inedita edizione del “Grande Fratello Vip” ma, per adesso, è impegnata in una parte drammatica sul set del film “Le grida del silenzio“ del regista Alessandra Carlesi e di sicuro ad autunno la rivedremo in teatro con Pippo Franco nello spettacolo “Brancaleone contro tutti“. Lavoro a parte, Gegia ha voluto anche svelare qualche particolare della sua vita privata, abbastanza libera da qualsiasi legame sentimentale impegnativo:

“Non ho marito, né fidanzati a cui rendere conto. Ho amato per tutta la mia vita, ma ormai ho smesso di credere nei rapporti duraturi. C’è una persona a cui voglio bene da anni, ma ognuno a casa sua”.

Per finire l’artista non poteva non lasciarsi andare a qualche confessione sopra le righe, dichiarando che tra le sue fantasie sessuali ci sono Giancarlo Giannini e Hillary Clinton, con i quali non le dispiacerebbe addirittura organizzare un threesome.