Si tratta di una notizia che lascerà stupiti molti dei fan di Amici di Maria De Filippi: Garrison Rochelle potrebbe non essere presente nella prossima edizione del talent show dal momento che ha definito come imminente il suo ritorno in patria.

Ricordiamo che le origini del coreografo più amato della televisione italiana sono statunitensi.

Il motivo? Una sorta di epifania alla Joyce dovuta ad un ricovero in ospedale per un’operazione i calcoli.

“Quando sono stato operato mi sono reso conto di essere solo. Non avevo neanche avvertito la mia famiglia negli Stati Uniti e ho sentito un forte senso di frustrazione, motivo per il quale credo sia imminente il mio ritorno in America”.

Stando alle indiscrezioni l’unidcesima edizione di Amici di Maria De Filippi avrà inizio a ottobre e potrebbe iniziare senza uno dei personaggi chiave della giuria, Garrison infatti è stato parte del cast sin dalla prima edizione ed era divenuto un’icona per tutti gli appassionati del programma.

Garrison lo ricordiamo è originario dello stato del Texas negli Stati Uniti dove è nato il 4 novembre del 1955.

Amici di Maria De Filippi ha dato notorietà al coreografo che tuttavia era un volto noto della televisione italiana sin dal 1983 quando ha preso parte al corpo di ballo del varietà “Fantastico“.

Dal 2001 ricopre il ruolo di insegnante di Danza moderna all’interno della scuola televisiva Amici di Maria De Filippi su Canale 5.

È inoltre intensa la sua attività di insegnante tramite stage in tutto il territorio non solo italiano ma anche europeo.