E’ bellissimo, famosissimo e anche bravo tuttavia ha una vita dannata a quanto pare.

Prima di dirvi che cosa ha da dire Garko e per quale motivo si lamenti, nonostante appunto la fama e la bella vita che possiamo immaginare possa permettersi, vi invitiamo a dare uno sguardo su facebook e a provare, se non l’avete mai fatto, a cercare la pagina del bell’attore.

Ce ne sono una decina. Eppure l’attore non ne ha mai registrata neppure una!

Gabriel Garko che presto sarà interprete di una nuova serie tv “Faccia d’angelo” realizzata per Canale 5, si è sfogato rispetto a questa paradossale situazione sul settimanale Gente .

Quello che è capitato a Garko riguarda il fenomeno dei fake, ovvero false identità che vengono create sul web sfruttando l’anonimato al momento dell’iscrizione sui social network. In pratica si forniscono delle false generalità che tanto non potranno mai essere verificate.

In questo caso lo scopo di chi ha creato un falso profilo è quello di abbordare quante più ragazze possibile, sfruttando la fama dell’attore osannato da ragazzine e donne adulte.

Ovviamente queste false pagine su facebook ledono l’immagine Di Garko che è invece riconosciuto come una persona molto seria nell’ambiente dello spettacolo