Il rapper PSY ha spopolato talmente tanto che è arrivato al punto di essere scelto come testimonial in una campagna pubblicitaria in Corea. I brand coivolti che hanno voluto proprio lui non sono brand di poco poco ma veri e propri colossi, parliamo infatti di Google ed LG.
Google ha scelto LG Uplus come provider IPTV in modo da offrire un sistema integrato TV-Box di Google per i suoi abbonati, in questo modo la Corea diventa il decimo paese in cui Google TV è disponibile.
Il nuovo servizio sviluppato da LG e Google Uplus si chiama ‘u + tv G’ ed offrirà il servizio TV esistente di LG a pagamento ed aggiungerà il servizio Google TV, che combina la TV live con una selezione di contenuti on-demand e applicazioni web. Tutto ciò  comprende un set-top box di prodotti forniti in modo congiuto da LG Uplus e LG Electronics. Per promuovere tutto questo è stato scelto quindi il rapper più famoso del momento a livello mondiale…parliamo ovviamente di PSY che con il suo GanGnam style detiene tutti i recordi possibili. Bella mossa pubblicitaria…non trovate?
(foto by InfoPhoto)