Non c’è nulla da fare, quando si spopola si spopola. Psy con il suo Gangnam style è riuscito molto bene nel suo intento con un record assoluto di visualizzioni del suo tormentone che l’ha portato ad un successo planetario. Ecco quindi che l’abbiamo ritrovato sul palco con Madonna piuttosto che alla corte di Barack Obama, insomma veramente di tutto e di più.
Anche il mondo della moda ha sfruttato il fenomeno, in particolar modo il brand Cruciani che ha prima fatto innamorare Psy del bracciale You Star (macramè con sei quadrifogli e al centro un cuore di colore diverso) che gli è stato regalato da un fan il 31 dicembre scorso a Times Square e adesso producendo proprio in suo onore il nuovissimo Bow Tie.
Il nuovo prodotto ricrea l’originale papillon, biglietto da visita del cantante, ed è disponibile in una vastissima gamma di colori. Cura del dettaglio anche nel packaging che presenta una grafica con la sagoma del famoso rapper.
Non abbiamo dubbi che Psy apprezzerà e aggiungerà al suo polso anche questo come portafortuna…in questo caso possiamo dire che…funziona!!!