I due attori di Game of Thrones Kit Harington e Rose Leslie sono una coppia anche nella vita reale e hanno annunciato di voler convolare a nozze nel prossimo futuro. Da Game of Thrones ai fiori d’arancio, il passo non è stato breve per Kit Harington e Rose Leslie che si sono esposti pubblicamente e hanno confessato il loro amore dopo più di 5 anni di relazione. A quanto pare però i due, ora, vogliono recuperare il tempo perduto e una fonte ha rivelato al tabloid inglese Sun che lui avrebbe fatto la fatidica e romantica proposta di matrimonio. Lei emozionata e in lacrime avrebbe immediatamente detto il suo e sarebbero già iniziati i preparativi per uno dei matrimoni più attesi dallo showbiz britannico. Il Sun scrivee: “Devono ancora scegliere una data, ma hanno annunciato il fidanzamento ad amici e familiari. Si sa che Kit da anni ha intenzione di sposarla, ma volevano prima andare a convivere e sistemarsi”, i due infatti hanno comprato una villa da 1,6 milioni di sterline a nord di Londra.

Kit rivela che la scintilla è scattata in Islanda durante le riprese di Game of ThronesI migliori ricordi li ho delle tre settimane passata in Islanda. Perché è un Paese bellissimo, le luci del nord sono magiche e poi è lì che mi sono innamorato. Se sei attratto da qualcuno che interpreta il tuo amante sul set, diventa facile innamorarsi”.

I loro personaggi (il Re del Nord Jon Snow e la Bruta Ygritte) sono stati protagonisti di una romantica e tragica storia d’amore, ma fuori dalla serie ci saranno finalmente i fiori d’arancio.