Game of Thrones si prepara ad entrare nella quinta stagione ma, come già successo per quella precedente, verrà anticipata da una puntata speciale che mostrerà una tipica giornata di produzione sul set della serie creata da David Benioff e D.B. Weiss. Proprio per questo, a poche settimane di distanza dalla messa in onda, è stato svelato un breve trailer che inizia a dare già qualche dettaglio in più su cosa si potrà vedere.

Game of Thrones: Day in the life”: lo speciale – che andrà in onda negli Stati Uniti l’8 febbraio sull’emittente televisiva HBO – durerà solamente trenta minuti ma sarà ricco di materiali, anticipando i contenuti della nuova stagione che, invece, andrà in onda solamente dal prossimo 12 aprile per 10 episodi.

Il nuovo trailer svela le tre location dove è stata girata la nuova serie, tra Gran Bretagna (Belfast), Croazia (Dubrovnik) e Spagna (Siviglia e Osuna), mostrando tutti i membri del cast in azione sul set guidati con maestria dalla troupe tra set epici, svelando così a tutti gli appassionati della serie di culto una prospettiva del tutto nuova su una delle produzioni tra le più elaborate di tutto il piccolo schermo.

A pochi giorni di distanza dal debutto sul piccolo schermo statunitense la nuova stagione approderà anche in Italia su Sky Atlantic.

Foto: trailer ufficiale