La terza stagione di Game of Thrones è alle porte. Se anche voi non state più nella pelle e non fate altro che sfogliare i volumi della saga in attesa del ritorno sullo schermo degli eroi di Westeros, forse scoprire quali scene sono state tagliate dalla seconda stagione vi aiuterà a sopportare meglio l’attesa.

Proprio nei giorni scorsi infatti, per aumentare ancora una volta l’aspettativa dei fan con contenuti inediti e speciali relativi non solo a Game of Thrones terza stagione ma anche alle due passate, sono stati rilasciati dei video con le scene tagliate dalla seconda stagione. Chi ha letto i libri di Martin, da cui è tratta la saga, riconoscerà alcuni passaggi: in quelli che vi mostro troviamo come protagonisti Irri e Doreah, le due ancelle di Daenerys, Littlefinger e Varys e Sansa Stark e il Mastino. Proprio quest’ultima scena è stata molto amata dai fan, eppure in fase di montaggio si è deciso di tagliarla e dare spazio ad altri momenti.
Nel primo, Doreah uccide Irri subito dopo che la giovane schiava ritrova le gabbie dei draghi completamente vuote:

 
Nel secondo, Sansa ha un confronto con il Mastino, che ha un debole per lei e le chiede di cantare una canzone. E’ una delle rare volte in cui vediamo Sansa Stark capace di tenere testa al Mastino:

Infine, i due personaggi al contempo più viscidi e affascinanti della serie: Varys e Littlefinger, entrambi a caccia di potere e segreti, si confrontano in uno dei loro dibattiti misteriosi: