Game of Thrones terza stagione is coming! La HBO, “mamma” di questo show epico tratto dai libri di George Martin, ha rilasciato tre nuovi video promozionali. Cosa vedremo in questa nuova stagione, che inizierà il 31 Marzo sugli schermi USA?

In Game of Thrones terza stagione, il leitmotiv “you win or you die” darà del filo da torcere a tutti i protagonisti di questa meravigliosa serie corale della HBO. Di morti, probabilmente, ne vedremo parecchi: chi ha letto i romanzi di Martin, e in particolare A Storm Of Swords da cui è tratta questo terzo capitolo, sa già cosa aspettarsi.
Nel frattempo, grazie a un buzz e una campagna virale che non si vedeva fatta così bene da secoli, i fan (me compresa) non prendono sonno in attesa del primo episodio in onda il prossimo 31 Marzo. Tra trailer da acquolina in bocca, video teaser e campagne promozionali (come quella che vedete in copertina sul NYTimes con l’ombra di uno dei draghi di Daenerys che incombe , sparse un po’ dovunque – palazzi e fermate dei bus comprese), sono stati rilasciati dalla rete tre imperdibili video promozionali che inquadrano tutti i personaggi alle prese con la guerra, le passioni, i tradimenti e la morte: un coro di “voci” che non vediamo l’ora di risentire.
Ecco i tre video: