L’attesa per la quinta stagione di Game Of Thrones sembra non finire e proprio per questo è stato pubblicato il primo breve teaser trailer, seguito da un nuovo e misterioso sito web promozionale: ThreeEyedRaven.com.

Quest’ultimo è stato lanciato proprio dal profilo Twitter della serie cinguettando “Il corvo porta la vista” – e ancora “Segui il corvo con tre occhi. Prendi il potere della vista” - ed è dedicato ovviamente al ben noto animale con tre occhi chiamato, appunto, “Three Eyed Heaven”. Un sito che con molta probabilità, nel corso dei prossimi mesi, fornirà delle anteprime a tutti gli appassionati della serie che non possono attendere fino all’anno prossimo.

Registrarsi è semplice: basta essere muniti di un account Twitter o di un numero di cellulare. A questo punto basterà connettersi con il proprio account e si riceverà il seguente messaggio: “Adesso hai il potere della Vista. Fai attenzione per le visioni del futuro.” La Vista – o vista verde – è una particolare abilità profetica con la quale alcuni personaggi dei libri di George R.R. Martin nascono.

Lo stesso teaser trailer dovrebbe riprendere questa leggenda con frammenti a tratti confusi ma che mostrano chiaramente un primo piano di Arya Stark (Maise Williams) e l’immagine di un portone, con una voce femminile – probabilmente quella di Melisandre – in sottofondo dicendo “I see the darkness in you”, ovvero “Vedo dell’oscurità in te”.

Un breve stralcio che si pensa possa essere connesso con il trailer ufficiale, di cui non si sa ancora quando uscirà, ma una cosa è certa: il primo episodio dovrebbe andare in onda nella primavera del 2015, verso marzo. In attesa di altre succose anteprime che si alterneranno nel corso dei prossimi mesi, ecco il teaser trailer.

(photocredit: official website ThreeEyedRaven.com)