I primi episodi della quinta stagione di Game of Thrones arriveranno solamente nell’aprile 2015, ma per alleviare il tempo di attesa la HBO ha deciso di mandare in onda una puntata speciale di una delle saghe più amate e attese per questo 2015.

L’8 febbraio per la gioia di tutti i fan l’emittente televisiva manderà in onda lo speciale “Game of Thrones: A Day in the Life”. In teoria non sarebbe stato svelato nulla di più ma questo, se come un altro speciale mandato in onda precedentemente in occasione dell’uscita della quarta stagione (che è durato circa 28 minuti), dovrebbe mostrare del materiale esclusivo e inedito riguardo le puntate della nuova season della serie compreso di immagini dal set nonché anche interviste al cast e agli autori.

Decisamente qualcosa di più sostanzioso rispetto agli ultimi trailer di pochissimi secondi rilasciati negli ultimi mesi: ma proprio a questo proposito ci sono alcune voci sul web che vedrebbero anche l’uscita di un nuovo video trailer che potrebbe iniziare a svelare qualche dettaglio in più di questa tanto attesa quinta stagione.

photocredit: Game of Thrones on Facebook