Nel corso degli ultimi anni si sta affermando come re indiscusso della fiction italiana. Parliamo di Gabriel Garko, attore 37enne si racconta in un intervista rilasciata al settimanale “Chi” dove svela di avere un flirt, tuttavia niente di serio.

Garko ha testualmente affermato sulle pagine del rotocalco che “a 37 anni non si è mai soli, tuttavia al momento nessuna storia seria all’orizzonte”.

Nel corso degli ultimi tempi l’attore, conclamato sex symbol di casa nostra, è stato il protagonista di sceneggiati di grande successo come L’Onore E Il Rispetto, Il Peccato e la Vergogna, Il Sangue E La Rosa e Caldo Criminale.

Nella prossima stagione lo vedremo nuovamente impegnato sulla rete di Canale cinque in una fiction “Sangue Caldo”, una miniserie in sei puntate, che andrà in onda a settembre e che narra una storia d’amore tra il bellissimo e niente meno che Asia Argento.

Durante l’autunno lo vedremo sul piccolo schermo anche con Faccia D’Angelo (di nuovo una fiction) e in più sarà impegnato sul set del terzo capitolo de L’Onore E Il Rispetto e su quello di un film tv dove interpreterà uno dei ruoli forse più importanti affrontati finora: quello dell’attore e idolo femminile Rodolfo Valentino, mito intramontabile, che racconterà la vita del mito dei Don Giovanni.

Per le fan dell’attore sarà quindi una stagione piena di occasioni per godersi Garko sul piccolo schermo, c’è da aspettare ancora solo qualche settimana.