Gabriel Garko nel mirino di un fan secondo cui il celebre attore delle fiction Mediaset non amerebbe i selfie e le foto con chi lo segue da tempo. Il fan, stando a una prima ricostruzione, prima gli avrebbe chiesto una foto (pare negata), poi lo avrebbe immortalato senza farsi vedere. Queste le parole di chi lo ha accusato:

Bellissimo, e dal vivo lo è ancora di più, ma è anche un gran maleducato. Non si presta a fare le foto con quanti seguono tutti i suoi film. A mia madre ha fatto segno col dito e ad altre ragazze ha detto che era in vacanza. Ma se non ci fossimo noi?

Immediata la replica dell’attore che si è difeso così:

Per me definire una persona maleducata è ben altro. Ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o non di nascosto. Questa è maleducazione. Decidere di fare una foto con una persona che te lo chiede non è comunque obbligatorio, ma sembra che lo sia diventato perché tutti ignorano il “momento”. Comunque la ringrazio degli insegnamenti e dei complimenti [...] Se aveste avuto il buon gusto e l’educazione di chiedere, l’avrei sicuramente fatta.