Nella giornata di ieri l’attore Gabriel Garko, uno dei più amati dal pubblico femminile e non solo, è stato ospite de L’Arena di Massimo Giletti, su Rai 1. L’intervista ha spaziato dalla sua carriera alla sua personalità, senza dimenticare di lasciare qualche commento sugli atti vandali compiuti dai black bloc a Milano, il giorno dell’apertura dell’Expo.

Gabriel Garko, che deve la sua fortuna soprattutto ad una serie di fiction Mediaset che sono riuscite a far breccia nei telespettatori – e soprattutto nelle telespettatrici – e in prima battuta al suo aspetto fisico, da ieri sta facendo discutere molto proprio a causa della sua esteriorità. Chi ha visto l’intervista in diretta, infatti, ha notato che forse il volto dell’attore è apparso leggermente gonfio e tirato, come se Gabriel Garko avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica. Immagini che non sono sfuggite al popolo della rete e che su Twitter hanno scatenato critiche e tanta ilarità.

Gabriel Garko

Una delle prima ad aver commentato il presunto “nuovo” Garko, è stata ovviamente Selvaggia Lucarelli che sulle sue pagine social ha scritto “Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar“, corredando il commento di un fotogramma della trasmissione con il volto dell’attore in primo piano.

Il commento che sta andando di più sui social e che sembra mettere quasi tutti d’accordo, è che Garko abbia finito per somigliare ad una persona a lui ben nota e anche cara, Eva Grimaldi, che per diversi anni è stata sua compagna di vita.

Gabriel Garko

Che si sia ritoccato oppure no, il giudizio sul presunto nuovo aspetto di Gabriel Garko sembra essere quasi unanime: l’attore piace molto meno così. Molti non hanno apprezzato quello che sembra essere un viso più gonfio, soprattutto all’altezza delle guance e molte fans scrivono che lo preferivano sicuramente prima.