Galeotto fu il set di una delle fiction che in onda nel 2016 su Canale 5 per Gabriel Garko che tra un ciak e l’altro si è innamorato di Adua Del Vesco. Un anno pieno di progetti artistici ma anche pieno d’amore quello di Gabriel Garko che sul set di Non è stato mio figlio ha trovato anche l’amore con la nuova fidanzata Adua Del Vesco. 

Garko nel 2016 sarà impegnato in tv con due fiction per Canale 5 come L’Onore e il rispetto arrivato alla sua sesta stagione e Non è stato mio figlio dove sarà il figlio di Stefania Sandrelli.

A Tv Sorrisi e Canzoni l’attore ha dichiarato di non voler parlare della sua nuova storia con Adua Del Vesco: “Non amo parlare della mia vita privata, ma è su questo set che ci siamo conosciuti. E pensare che all’inizio mi era anche antipatica. Lei interpreta una ragazza che mi aiuterà in questa situazione.”

Dopo un 2015 intenso di impegni tra televisione e teatro racconta di voler prendere la vita con più tranquillità e dedicarsi ai viaggi: “Ora voglio pensare alle vacanze: se trovo una casa vado a sciare, altrimenti punto a caso il dito sul mappamondo […] Vorrei imparare a godermi di più gli attimi che vivo. Viaggiando a una velocità esagerata non riesco a fermarmi. A volte non mi accorgo nemmeno di essere famoso. Sono gli altri a ricordarmelo, ed è una gioia scoprirlo perché ho fatto tanti sacrifici per arrivare dove sono.”

Alcuni giornali di gossip aveva già sospettati che i due si fossero sposati in gran segreto qualche mese fa ma Gabriel Garko attraverso la sua pagina Facebook smentisce la notizia.

Per il momento la notizia è che uno dei sex symbol dello showbiz italiano Gabriel Garko è felicemente fidanzato con Adua Del Vesco. Fan e donne tutte dovete puntare gli occhi su altri bellocci della tv, lui ormai è occupato.