Lucky Red presenta il trailer italiano ufficiale di Fury, il war movie diretto da David Ayer e con protagonista Brad Pitt.

La pellicola è ambientata nel corso della Seconda Guerra Mondiale, nel 1945, e vedrà l’attore hollywoodiano vestire i panni dell’agguerrito sergente dell’esercito americano Don “Wardaddy” Collier.

Sarà lui al comando di un’unità composta da cinque soldati conducendoli sul carro armato Sherman (chiamato, appunto, Fury) lungo una missione temeraria ma allo stesso tempo mortale oltre le linee nemiche. Un attacco eroico in cui, se bene svantaggiati vista l’inferiorità numerica, si giocheranno il tutto e per tutto per colpire il cuore della Germania Nazista arrivata ormai al collasso.

Al fianco di Brad Pit ci sarà un cast composto da nomi noti del mondo del cinema americano tra cui Shia LeBeouf (“Transformer”) nei panni di Boyd “Bible” Swan, Logan Lerman (“Noi siamo infinito”, “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo”) nei panni del soldato Norman “Machine Ellison” e ancora Michael Peña (“American Hustle”) nel ruolo del caporale Trini “Gordo” Garcia, Jon Bernthal (Shane Walsh in “The Walking Dead”) come Grady “Coon-Ass” Travis e Jason Isaacs (Lucius Malfoy nella saga di Harry Potter) nei panni del capitano “Old Man” Waggoner. Nel cast anche il figlio di Clint Eastwood, Scott, nei panni del Sergente Miles.

Dopo essere stato rinviato di qualche mese, la pellicola – che è costata circa 80 milioni di dollari – vede la sceneggiatura e la produzione dello stesso David Ayer, mentre Brad Pitt figura tra i produttori esecutivi e le musiche sono state affidate al premio Oscar Steven Price (nel 2014 come Miglior colonna sonora per Gravity).

Fury arriverà in tutte le sale italiane a partire da mercoledì 3 giugno, distribuito ovviamente dalla Lucky Red.