Dopo l’incredibile successo che ha ottenuto al cinema a Natale 2013, Frozen – Il regno di ghiaccio torna alla ribalta e questa volta grazie alla rete. I personaggi del film d’animazione più apprezzato dello scorso anno sono infatti i protagonisti di un originale video pubblicato su YouTube che sta facendo il giro del mondo: Elsa, Anna, Kristoff e il principe Hans ballano sulle note di Thriller di Michael Jackson.

Non è uno scherzo, è tutto vero. Grazie alla grafica 3D, i protagonisti di Frozen (leggete qui la scheda del film) sono stati trasformati in ballerini provetti che riproducono in modo fedele la coreografia della celebre canzone di Michael Jackson. In pochi giorni il video ha già ottenuto più di 1 milione di clic e sta facendo letteralmente impazzire la rete (guarda qui il trailer di Frozen). Ecco il filmato.

Elsa, in qualità di regina del ghiaccio, prende ovviamente il posto di Michael Jackson all’interno della coreografia. Incredibile pensare come Elsa e Anna si siano trasformate in due perfette zombie, ma grazie alla grafica utilizzata per realizzare il video virale le due protagoniste non solo hanno mantenuto intatta la loro bellezza originale, ma a tratti si mostrano anche sexy, specialmente quando le loro gambe vengono scoperte mentre ballano sulla note di Thriller. Unica pecca è la mancanza di Olaf e di Sven, il pupazzo di neve e la renna che hanno conquistato il cuore di tutti i bambini del mondo.