Una commedia d’avventura in 3D, diretta da Chris Buck e Jennifer Lee che uscirà in Italia dal 19 dicembre: “Frozen Il regno di ghiaccio”, ultima pellicola Disney.

Anna è una giovane sognatrice che compie un viaggio in compagnia del coraggioso boscaiolo Kristoff, e della sua fedele renna Sven, alla ricerca della sorella Elsa, la Regina delle nevi e porre così fine ad un incantesimo che ha intrappolato il loro regno in un perenne inverno.

Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.

Dal trailer si evince l’umorismo e l’ampia dose di ironia della pellicola data soprattutto dei due personaggi di supporto: l’alce e il pupazzo di neve.

Il cast di doppiatori include anche Josh Gad, Alan Tudyk, Santino Fontana e Chris Williams. “Frozen Il regno di ghiaccio” esce negli States per il Ringraziamento (27 novembre).

Ecco il trailer: