Sono passati 9 anni dal suo esordio con High School Musical e oggi, a 27 anni, Zac Efron veste i panni di un aspirante Dj, di nome Cole, nel film We are your friends.

Ebbene sì, il prossimo 17 settembre, in Italia, vedremo il giovane attore interpretare, sul grande schermo, il ruolo di un deejay grintoso e determinato che ama la musica e che lavora duramente su quella che spera possa diventare una hit di successo.

Il suo sogno sembra finalmente realizzarsi quando incontra James Reed, un dj navigato che lo prende sotto la sua ala protettrice e decide di aiutarlo a diventare un  vero professionista. Cole trova così una guida capace di dare una svolta alla sua carriera finora deludente. Le cose si complicano però quando Cole si innamora della ragazza del suo nuovo mentore, Sophie. La donna del desiderio è nientemeno che la splendida modella Emily Ratajkowski, nota ai più per “Gone Girl.”

Il giovane e talentuoso Dj si ritroverà davanti a scelte difficili, diviso tra amore, lealtà e il lavoro che ama.

Il film vede la partecipazione straordinaria dei famosi Dj Alesso e Romero ed è stato prodotto da Tim Bevan, Eric Fellner e Liza Chasin, con Silverman come produttore esecutivo e Johanna Byer come co-produttore.

Con la sua musica travolgente, i sogni, le emozioni  e i suoi protagonisti, “We are your friends”, diretto da Max Joseph con un gran debutto e distribuito nelle sale da Notorious Pictures, porta al cinema due appassionanti tematiche: la musica e l’amicizia; le stesse sulle quali si è basato il concorso lanciato proprio in occasione dell’uscita del nuovo film.

Per chi non fosse riuscito a partecipare o non fosse riuscito ad aggiudicarsi il viaggio per gli MTV Digital Days di Monza 2015 e le 10 Card “UCI CineFans, niente paura perché c’è tempo fino al 15 ottobre per andare a vedere il film e vincere altri fantastici premi in palio con l’estrazione finale, tra cui: un Mixer Audio POKKETMIXER, Uci Black Card per un anno di cinema gratis e un sistema DJ completo Pioneer.

Basterà conservare il biglietto UCI, iscriversi al concorso e compilare il form inserendo il CodiceSF presente sul biglietto. Per chi invece è già iscritto sarà sufficiente inserire direttamente il codice SF.

(Per consultare il regolamento completo e avere maggiori info: www.weareyourfriends.it).