Raoul Bova, Luca ArgenteroCarolina Crescentini e Miriam Leone sono i protagonisti della nuova divertente commedia italiana di Alessio Maria Federici.

Sinossi breve: Pietro è il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo è dimenticato, Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell’incidente è costretto a ricordarsene. Un uomo affermato che non sa più come si ama, un eterno ragazzino che non ha mai amato.  Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a  riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l’amore…

Una curiosità? La pellicola di Federici è decisamente Social: la produzione, infatti, ha deciso di condividere foto e video dei protagonisti impegnati tra preparazioni, riprese, scherzi e tanto altro, sui canali ufficiali di Facebook (con un’apposita app dedicata) e di Instagram.

Ma non solo: anche su Twitter è possibile partecipare alle conversazioni dedicate al film utilizzando l’hashtag #FratelliUnici per scoprire tanti altri retroscena del film.