Franco Di Mare si è separato dalla moglie Alessandra perché innamorato di una giovane barista del centro di produzione Rai di Saxa Rubra? Questo potrebbe diventare uno dei gossip dell’estate anche se, al momento, è solo un’indiscrezione raccontata da Alberto Dandolo su Oggi e nei suoi profili social. Il giornalista rivela infatti che Franco Di Mare, 62 anni, avrebbe intrapreso una relazione con Giulia, una bellissima barista di 24 anni, già da qualche mese.  I due dovrebbero essersi conosciuti proprio negli studi romani della televisione di stato dove il conduttore e giornalista Napoletano conduce Uno Mattina.

Nel suo profilo Facebook Dandolo scrive: “Anvedi te! A “Uno Mattina” ci danno dentro come se non vi fosse un domani!!! Il super cattolico Francuzzo Di Mare (62 anni) ha infatti lasciato la moglie e se ne e’ andato a convivere con Giulia (24 anni, in foto), bombastica barista di Saxa Rubra.”

Franco Di Mare non ha rilasciato alcuna dichiarazione sull’indiscrezione dal momento che ha sempre vissuto la sua vita privata con massima discrezione. Il prossimo anno Franco Di Mare sarà ancora al timone di Uno Mattina in compagnia della collega e astro nascente della conduzione quotidiana di Rai Uno Benedetta Rinaldi che in questi mesi è impegnata con la versione estiva di Vita in Diretta.

Franco di Mare lascia la moglie per una barista di 24 anni? FOTO