Superospite indiscusso della puntata di ieri sera del “Grande Fratello Vip” è stato senza dubbio Francesco Totti. La conduttrice Ilary Blasi, moglie del calciatore dell’AS Roma, lo ha voluto nel suo programma per la gioia dei telespettatori, tifosi e non, che amano il giocatore per la sua spontaneità e simpatia immediata.

Totti ha, così, avuto la possibilità di entrare nella Casa mentre i concorrenti erano costretti a rimanere immobili perchè sotto effetto “freeze”, il giochino imposto dagli autori. Tra tutti il calciatore ha deciso di ‘scongelare’ Bosco, l’unico che non ha mai vissuto in Italia e che ingenuamente gli ha lanciato una domanda che ha scatenato l’ilarità di tutti: “Ma tu sei famoso?“. Subito dopo, capita la gaffe, il concorrente si è scusato ammortizzando il colpo:

“Ho capito chi sei, mi hanno detto che sei il settimo re di Roma!“.

Ancora più esilarante è stata, però, la scenetta a due con la moglie Ilary che aveva il compito di sottoporre al calciatore una sorta di quiz di cultura generale. Tra una battuta e l’altra, il siparietto si è concluso con una domanda sulla gestazione degli elefanti, alla quale Totti prima ha risposto per poi approfondire il discorso con gli spettatori:

“Conoscendola so che a Ilary interessa. Sapete quanto è lungo il pene di un elefante? Un metro e mezzo, è alto quanto me!”.

A questo punto non poteva che esplodere una risata generale, a conferma della naturale simpatia che ha sempre contraddistinto il campione del calcio.