Francesco Totti affida a Facebook un messaggio romantico e da vero innamorato per il compleanno della moglie Ilary Blasi dove scrive: “Passa il tempo ma non l’amore per te che si rafforza anno dopo anno! Buon compleanno amore mio!”. La conduttrice de Le Iene e del Grande Fratello Vip compie 36 anni oggi e il marito e campione della Roma non ha perso l’occasione per dichiararle tutto il suo amore. Ilary Blasi e Francesco Totti, la letterina e il calciatore, sono una dei simboli più veri e autentici di un amore in cui in pochi credevano ma che ha superato anche la prova del tempo.

I due si sono sposati il 19 giugno 2005 con tanto di diretta televisiva ed esclusive per giornali e stampa, il loro fu il matrimonio dell’anno. Da quel giorno hanno scelto una vita semplice e tradizionale, seppur entrambi siano personaggi pubblici, costruendo una famiglia solida e piena d’amore con i tre figli Christian di 11 anni, Chanel di 10 e la piccola Isabel nata lo scorso anno.

Ognuno ha saputo essere porto sicuro per l’altro e spesso i due si sono dichiarati amore pubblicamente, storica fu la maglietta con scritto “sei unica” mostrata da Totti dopo un goal.  Francesco Totti ha continuato la sua carriera diventando uno dei campioni più amati di sempre e nel frattempo ha imparato a fare il papà mentre Ilary alla sua fortunata carriera televisiva ha abbinato il lavoro di mamma e moglie amorosa e rigida.

Auguri Ilary!

Francesco Totti: gli auguri social a Ilary Blasi