Francesco Totti è tornato all’Olimpico di Roma per il concerto di Tiziano Ferro insieme alla moglie Ilary Blasi e ai figli, il cantante lo ha voluto con lui nel palco per un nuovo tributo al campione di calcio ma soprattutto alla sua persona. Non appena Francesco Totti è salito sul palco del Il Mestiere della Vita Tour di Tiziano Ferro è scoppiato un boato di gioia per tutti i fan del numero 10 della Roma che stavano assistendo al concerto.  Nella prima data di Roma Tiziano Ferro aveva elogiato, con la voce rotta dall’emozione, l’uscita di campo di Francesco Totti dicendo “Volevo fare un ringraziamento speciale a Francesco Totti, perché ci svegliamo alla mattina bombardati di notizie negative e poi arrivano gli eroi buoni come lui. Al di fuori delle squadre, parlo di modi d’essere: fedeltà, dedizione e passione insegnano alle persone che ci si può riunire per il bene. Lui per Roma ha fatto qualcosa di molto più importante che lo sport, ha dimostrato che da soli si può uscire dalla periferia per fare qualcosa. Ha messo insieme le persone, se sei coerente e onesto fai la differenza. Credo che oggi Roma possa fare un applauso a Francesco Totti perché lui se lo merita.”

Nella seconda data Francesco Totti ha accettato l’invito di Tiziano Ferro e si è presentato sul palco dello stadio Olimpico per mano con i figli Christian e Chanel. Tiziano Ferro ha salutato Totti “Un eroe buono” il pubblico ha cantato: “C’è solo un capitano!”. Il cantante ha ringraziato infine la leggenda giallorossa “per avere fatto grande questa città”. Tiziano ha chiesto ai figli cosa pensano di papà e loro hanno risposto “È grande”.

Così, nell’ultimo giorno con il contratto da calciatore in scadenza il 30 giungo, Francesco Totti ha nuovamente salutato l’Olimpico.

Francesco Totti al concerto di Tiziano Ferro all’Olimpico VIDEO