Non è la prima volta che i giornali parlano di crisi e di un’eventuale rottura tra Francesco Renga e Ambra Angiolini ma stavolta i paparazzi di Chi sembrano aver trovato la prova che tra i due sia effettivamente finita. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, Francesco Renga avrebbe incontrato più volte una ragazza bionda, che si chiamerebbe Diana e che svolgerebbe la professione di ristoratrice. nella città di Brescia

Francesco Renga e Diana si sarebbero incontrati più volte a Brescia, dove lui avrebbe fatto tappa tra un concerto e l’altro del suo tour estivo e, sempre secondo quanto riportato da Chi, lui l’avrebbe addirittura portata con sé a Porto Recanati lo scorso 18 luglio, in occasione di un concerto che doveva tenere nella città marchigiana. La prova più lampante che Francesco Renga e la ristoratrice Diana si frequentino, secondo Chi, sarebbero alcuni scatti che dimostrerebbero come la ragazza avrebbe accompagnato il cantante a casa propria e ne sia uscita la mattina seguente, con gli stessi abiti della sera prima e lo stesso borsone con cui vi era entrata.

Ambra Angiolini, nel frattempo, si troverebbe a Roma, a casa di sua madre e in compagnia dei propri figli. Il giornale di Signorini cita fonti ben informate e scrive che l’attrice, avendo saputo della frequentazione del suo compagno, non avrebbe affatto gradito la cosa. Ma in fondo Francesco Renga e Ambra Angiolini sono una coppia come tante, con gli alti e i bassi che caratterizzano tutte le altre coppie. Con la sola differenza di essere personaggi noti, e per questo motivo costantemente sotto i riflettori.

Francesco Renga

Chi