Si torna a parlare di Francesco Nozzolino, noto al grande pubblico per aver partecipato ad “Avanti un altro” e poi ai programmi di Canale 5 condotti da Barbara d’Urso. Recentemente è stato vittima di un’aggressione verbale, ripresa col cellulare da alcuni ragazzini che hanno postato il video in rete; adesso invece ha accettato di andare a “Pomeriggio Cinque” insieme al padre per raccontare che lui non avrebbe mai accettato la sua omosessualità. Nozzolino e il padre si vogliono molto bene, lui è anche premuroso.

Stando al racconto di Nozzolino, però, “fa finta di non capire” e, dunque, “non accetta la sua omosessualità”. “Non va bene che un uomo si innamori di un altro uomo, è impossibile” tuona dalla d’Urso che, ad un certo punto, getta la spugna:

Pensavo fosse tutto uno scherzo, invece mi sto rendendo conto che non lo è.

A quel punto la conduttrice di Canale 5 ha pensato bene di fare un appello a tutti i papà e le mamme d’Italia, magari a quelli che non accettano l’omosessualità del proprio figlio:

L’amore è sempre amore, non c’entra niente né con l’aspetto fisico né col sesso.

Ma, nonostante le parole della d’Urso, il papà di Nozzolino non ha cambiato idea: “Ragiona ancora come ai tempi antichi, è limitato” ha dichiarato il figlio, star di “Avanti un altro”.