E chi l’avrebbe mai detto. Alla fine è arrivata la pace tra Francesco Monte ed Eva Henger dopo il “canna-gate” scoppiato sull’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. A confermare la pace avvenuta è arrivato un selfie, in cui si vedono Monte e Henger sorridenti, accanto a Pio e Amedeo. La location della foto è senza dubbio il Maurizio Costanzo Show.

Si chiude, o almeno così pare, una polemica che ha tenuto banco per settimane. La Henger, infatti, in diretta televisiva aveva accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana nella villa, poco prima dell’avvio della gara. Con lui anche altri concorrenti i cui nomi sono stati resi noti da “Striscia la notizia”, il tg satirico di Canale 5 che ha fatto quasi una “guerra” mediatica a Magnolia, la produzione dell’Isola.

Monte ha sempre negato tutto, sostenendo di non aver fumato marijuana in Honduras dove, tra l’altro, le pene per i trasgressori sono durissime. Uno scandalo che ha raggiunto l’apice quando la Marcuzzi si è scagliata contro Eva Henger in trasmissione.

Ora tra Eva Henger e Francesco Monte sembra essere tornato il sereno. Il selfie servirà ad evitare ulteriori polemiche e soprattutto eviterà una battaglia in tribunale tra i due ex naufraghi? Lo scopriremo presto.