Francesco Monte, ex tronista di “Uomini e Donne” e attuale fidanzato della naufraga Cecilia Rodriguez, ha voluto rispondere a tono alle dichiarazioni che Lory Del Santo ha rilasciato al settimanale “Nuovo” qualche giorno fa. Secondo la showgirl Francesco sarebbe fidanzato con la piccola Rodriguez solo per farsi spazio nel mondo dello spettacolo:

“Francesco si è messo con Cecilia perché era la sorella di Belen. L’ex tronista di Uomini e Donne è bello ma lui da solo non funzionava, vicino alle Rodriguez si fa pubblicità”.

Francesco ha così risposto alle insinuazioni della Del Santo nell’edizione di questa settimana del rotocalco:

“Mi viene da ridere. Non sono così di indole, altrimenti mi sarei buttato in tanti programmi televisivi. Invece mi sono messo a studiare perché voglio creare un mio percorso di vita e di lavoro. E poi, fino a prova contraria, quando ci siamo messi insieme quello famoso ero io, non Cecilia”.

A sua discolpa, Monte porta addirittura l’esempio di Stefano De Martino, che ha sposato Belen di certo non per convenienza:

“Alla fine però l’ha sposata. Lui ha la sua personalità e, come ballerino, si impegna per portare avanti una professionalità. Poi è normale che Belén, che ha un’immagine forte, attiri l’attenzione più di quelli che le stanno intorno, ma di certo il lavoro non arriva perché lei fa qualcosa per noi. Perciò sostenere che io sfrutti questa circostanza lo trovo esagerato”.

Quindi sarebbe amore vero quello tra la showgirl argentina e il neo attore, che si apprestano a festeggiare due anni di fidanzamento:

“Sì, ci siamo fidanzati la sera stessa in cui ci siamo conosciuti e non ci siamo più lasciati. Quello che mi ha fatto innamorare di lei è la sua semplicità: essendo la sorella di Belén, se la sarebbe potuta benissimo tirare. Invece è rimasta una persona normale, con i piedi per terra. Io sono pazzo di lei e non vedo l’ora che torni. Sto malissimo, sono due mesi che non la vedo!”.