Mentre Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vivono con serenità e passione la loro love story, Francesco Monte parla a “Verissimo” per raccontare questi mesi difficili ma soprattutto per dare conto della sua “rinascita”. Presto, infatti, partirà per l’Honduras prendendo parte alla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, in onda da lunedì 22 gennaio su Canale 5. Sarà l’occasione giusta per mettersi alle spalle un periodo difficile fatto di delusioni e di un addio in diretta da parte della sua, ormai ex, fidanzata Cecilia che, nella Casa del “Grande Fratello”, ha perso la testa per un concorrente, il suo attuale compagno, Ignazio Moser.

L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha confidato alla Toffanin: “È stata una batosta, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è”. Il suo amore per Cecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen, non si è mai spento. “Prendo la partecipazione all’Isola come un percorso per riflettere su quello che è successo, non vado là per cercare l’amore” ha aggiunto. Poi si sa che, se son rose fioriranno.

Delusioni a parte, Francesco Monte si è detto “carico a molla”: “Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una rinascita”. Sarà davvero così? Non è che in Honduras si innamorerà di qualche bella naufraga così da dimenticare, una volta per tutte, la sua ex?