Francesco Monte ancora sotto i riflettori per la polemica con Eva Henger che l’ha accusato di aver “portato droga in Honduras”: insomma l’ex tronista avrebbe fatto uso di stupefacente, secondo l’ex pornostar, poco prima dell’avvio del gioco. Circostanza sempre smentita dal diretto interessato e, viceversa, confermata dalla Henger sia a “Verissimo” che a “Domenica Live” dove è stata ospite. Monte, intanto, è stato intercettato a Milano da “Striscia la notizia”: si trovava “vicino all’ex fidanzata Cecilia Rodriguez” come scrive “Striscia La Notizia”. Ritorno di fiamma?

“Apparentemente i due stavano andando a cena insieme” ribadisce il tg satirico di Canale 5. E cosa ne pensa Ignazio Moser? Ne era a conoscenza? Monte, sollecitato da Staffelli che gli ha consegnato il tapiro d’oro, a proposito delle accuse della Henger, ha dichiarato: “Dipende se la storia è vera.. Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro”. Quando l’inviato di “Striscia” gli chiede se abbia mai acquistato marijuana, lui replica: “Certo che non l’ho comprata”.

Staffelli poi chiede: “Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia. E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?”. Questa la risposta di Francesco Monte:

No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e lo svolgimento dei programmi.