Periodo d’oro anzi di platino per Francesco Gabbani reduce dalla vittoria del Festival di Sanremo 2017 con Occidentali’s Karma ha presentato, nei social, Magellano il suo nuovo progetto discografico. L’album che contiene anche la hit Occidentali’s Karma sarà in vendita dal 28 aprile 2017 negli store digitali e nei negozi di dischi.

Il cantautore di Carrara dopo l’avventura sanremese ha staccato il biglietto per Kiev dove rappresenterà l’Italia a Eurovision Song Contest 2017, i bookmakers lo danno anche come probabile vincitore.

Su Facebook, con il suo stile onesto e scanzonato, Francesco Gabbani annuncia l’uscita dell’album Magellano, il terzo disco di Platino per Occidentali’s Karkma e il sold out della prima data del suo tour:

Buongiorno a tutti! 

Oggi ho un po’ di notizie molto importanti da darvi… 

- La prima è che l’immagine che vedete qui sotto è la cover del mio nuovo album, Magellano, che potrete ascoltare, acquistare e scaricare dal 28 aprile! 

- La seconda è che “Occidentali’s Karma” è stato certificato triplo platino dalla Fimi – Federazione Industria Musicale Italiana / GfK. 

- La terza (e l’ultima) è che la prima data a Forte dei Marmi dell’11 agosto è già sold out… e da questo pomeriggio potrete trovare su TicketOne i biglietti della seconda data, sempre a Villa Bertelli, del 10 agosto. 

Che dire, grazie ancora di tutto l’affetto che ogni giorno mi dimostrate… e state connessi qui per tutte le novità!

Ora resta la curiosità di scoprire tutti i brani di Magellano.