Francesco Facchinetti diventa papà per la terza volta e dà il benvenuto alla piccola Liv, nata dall’amore con sua moglie Wilma Helena Faissol. Per la coppia si tratta del secondo figlio (il primo, Leone, è nato poco più di un anno fa) anche se sia Francesco Facchinetti sia Wilma hanno avuto un figlio da relazioni precedenti. Lui è padre di Mia, la figlia avuta dalla relazione con la conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi, lei è mamma di Charlotte, che oggi ha sette ani ed è nata da un precedente matrimonio.

La bellissima e felicissima famiglia allargata di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol dà dunque il benvenuto all’ultima nata, Liv. Se anche solo per un istante avete pensato che il nome della bambina possa essere un omaggio all’attrice americana Liv Tyler vi sbagliate. La moglie di Francesco Facchinetti ha infatti già spiegato il motivo di tale scelta alle pagine del settimanale Vanity Fair: “Francesco dice sempre I live for you e Liv è un bell’omaggio a questo amore“.

Liv è nata dunque il giorno della festa delle donne, l’8 marzo: per Francesco Facchinetti e sua moglie un doppio motivo per celebrare questo giorno che da oggi, per loro, assumerà anche un altro splendido significato. Per la coppia un nuovo coronamento di un amore che in meno di due anni ha portato loro un matrimonio e due figli. Facchinetti non perde occasione di elogiare sua moglie e di dichiarare che senza di lei sarebbe soltanto un uomo mediocre e chissà che prima o poi non vengano messi in cantiere altri piccoli.