Francesco Facchinetti sarà per la seconda volta padre, questa è la notizia che ha dato in esclusiva il settimanale Chi diretto dal Alfonso Signorini. La sua compagna, Wilma Helena Faissol, brasiliana, è al quinto mese di gravidanza e il lieto evento è previsto per l’autunno.

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha dichiarato : Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli”. 

Così dopo la figlia Mia che ha avuto dalla sua precedente relazione, molto chiacchierata e molto social, con Alessia Marcuzzi è arrivato il momento per replicare con Wilma anch’essa alla sua seconda volta da mamma dopo la figlia Charlotte avuta da una precedente relazione.

Francesco dopo aver dato la notizia in esclusiva su Chi oggi ha potuto commentarlo anche su Facebook, dove è diventato tra i maggiori influencer : “Sì è vero, sarò di nuovo papà. Farò tutto quello che posso per fare in modo che la persona più felice per questo regalo sia MIA figlia. Grazie di cuore per tutti i vostri messaggi. F.”