Può sembrare strano ma anche due ex fidanzati del turbolento mondo dello spettacolo possono rimanere pacificamente amici dopo la fine di una chiacchierata storia d’amore. A darne conferma arrivano degli scatti pubblicati su Instagram con Laura Chiatti e Francesco Arca, un tempo insieme come coppia.

Attualmente i due sono felicemente impegnati rispettivamente con l’attore Marco Bocci e Ilaria Capuano, ed entrambi sono diventati genitori: la Chiatti è mamma di Enea, e già si parla di una seconda gravidanza, mentre Arca è diventato papà di Maria Sole. I due attori sono, quindi, orgogliosi ognuno della famiglia che si è creato e, avendo mantenuto un legame di amicizia, si sono rincontrati con i rispettivi piccoli di casa. La foto pubblicata qualche giorno fa su Instagram da Francesco ha, infatti, immortalato lui in un selfie in compagnia dei due bimbi, della sua ex fidanzata e della sua attuale compagna. Un bel quadretto familiare corredato da un commento ad hoc:

“Manifesto d’amore : Enea + Maria Sole”.

A ruota anche la Capuano ha postato sul suo profilo social un immagine in cui è rilassata e sorridente accanto alla Chiatti e ai bimbi, con tanto di frecciatina pungente diretta a tutti i malpensanti che credono ancora che sia impossibile l’amicizia tra due ex:

“Uno dei grandi piaceri della vita sta nel fare quello che la gente dice che non riuscirai a fare“.