Francesco Arca e la sua compagna, Irene Capuano, hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Maria Sole. La piccola è nata a Roma, alle ore 23:30 del primo settembre, come annunciato dallo stesso Francesco Arca, che ha pubblicato una serie di fotografie su Facebook prima e dopo l’arrivo della piccola.

Qualche ora prima della nascita della bimba, l’attore ha pubblicato sui propri account social tenerissime immagini della sua attesa, scrivendo frasi del tipo “Ad un passo dal paradiso/Aspettando il sole” e postando infine l’immagine molto dolce delle manine di Maria Sole, appena venuta alla luce. La giusta conclusione di una gravidanza che è sempre stata documentata sui social.

Ore 23,30 …. Si presenta così ☀️❤️☀️❤️☀️❤️☀️❤️❤️❤️❤️☀️

Posted by Francesco Arca on Martedì 1 settembre 2015

Per Francesco Arca e la sua fidanzata (entrambi hanno partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne) si tratta del coronamento del proprio amore, che fra alti e bassi va avanti ormai dal 2010. Poche ore prima del parto, Irene aveva scritto su Instagram: “Ancora in attesa … Ma inizio a sentire le prime contrazioni… Piccole ma ci sono… Abbiamo fatto questa foto nella speranza fosse l’ultima con il pancione…e non stiamo nella pelle … Forse stanotte forse domani… Non ho più paura del parto… È’ talmente la gioia di poterla vedere che affronterò tutto con il sorriso.. So che sarà l’esperienza piu bella.. So che uscirò “cambiata”.. Uscirò Mamma… E finalmente saremo una vera Famiglia… Questa Notte sarà la nostra Notte.. “.