Francesca Pascale, la compagna trentenne dell’ex Cavaliere Silvio Berlusconi, è stata paparazzata in bikini dai fotografi della rivista Novella 2000, mentre si trovava sulla spiaggia privata di Villa Certosa, residenza sarda del leader di Forza Italia. Fisico asciutto e atletico in bella mostra, Francesca Pascale si unisce alle tante vip che quest’anno, al mare, sono riuscite a superare a pieni voti la prova costume.

Alcuni affermano che Silvio Berlusconi e la sua compagna siano andati in Sardegna proprio per discutere la vendita di Villa Certosa. Interessato all’acquisto sarebbe il principe saudita Mohammed bin Nayaef, che dovrebbe sborsare una cifra che si aggirerebbe intorno ai 500 milioni di euro. In attesa che questa notizia trovi conferme ufficiali, Francesca Pascale si gode ancora la residenza, tant’è che in spiaggia e in acqua, oltre a sfoggiare il suo coloratissimo bikini, si impegna anche a fare un po’ di moto e di ginnastica.

Smessi gli abiti eleganti con cui la vediamo sempre accanto a Silvio Berlusconi, nel corso di impegni più o meno ufficiali, Francesca Pascale appare più rilassata nel suo bikini, con i capelli legati e senza trucco. Lontana dall’essere impeccabile e vestita di tutto punto, la Pascale sembra quasi aver recuperato un volto molto più vicino a quello che aveva prima di subire la “trasformazione” da first lady che l’ha vista protagonista negli ultimi tempi.

Francesca Pascale

Novella 2000