Ormai sembra un copione scritto: se hai messo piede nella casa del Grande Fratello, se le tue misure lo permettono e se soprattutto è il tuo sogno quello di fare un calendario, Playboy una mano te la da sempre.

Dopo l’esordio di Sarah Nile, un’altra ex gieffina si guadagna la copertina della versione italiana di Playboy.

Parliamo di Francesca Fioretti, modella napoletana ex ospite di Alessia Marcuzzi nella casa più amata dagli italiani, concorrente della nona edizione del reality show.

L a Fioretti, per chi non lo sapesse, si era fata conoscere dal grande pubblico per via della sua storia d’amore con il vincitore di quell’edizione, Ferdi Berisa.

La bella Francesca ha recentemente dichiarato di aver declinato per direttissima moltissime offerte di fare un calendario, fino a quando non è arrivata la rivista patinata più famosa, Playboy appunto.

“Posare per Playboy è diverso dal fare un calendario” ha voluto sottolineare l’ex gieffina. La bella napoletana ha comunicato ai suoi fan di Facebook che posare per quella rivista è stato molto naturale e che sembrava più di stare su un set cinematografico.

Ormai dal Grande Fratello al mondo dello spettacolo il passo è pressochè obbligato: quasi tutti gli ex concorrenti delle passate undici edizioni infatti hanno trovato il loro posto al sole nel mondo dello showbiz.

Sarà per questo che i provini per entrare nella casa più spiata del mondo sono sempre super affollati.