Francesca De André contro Cristiano De Andrè in una lunga intervista a Domenica Live da Barbara d’Urso dove confessa che il padre picchiava la sorella. Una lunga intervista dove la bella Francesca si è raccontata come mai prima d’ora a Carmelita confessando anche particolari privati della sua vita famigliare e amorosa. Francesca De Andrè ha accusato il padre Cristiano di aver picchiato la sorella Alice durante una vacanza in Sardegna: “Mia sorella Alice non ha più rapporti con mio padre. Si è trovata a fare un esposto. Mio padre, quest’estate, in Sardegna, ha messo le mani addosso a mia sorella, massacrata di botte. Ha picchiato mia sorella. Sono dovute intervenire le forze dell’ordine. E’ scappata di casa. Sua madre Sabrina è amareggiata perché pensava ad un cambiamento di Cristiano.”

Cristiano De Andrè è intervenuto in diretta per chiedere il diritto di replica in una delle prossime puntate di Domenica Live così da spiegare le sue ragioni.

Francesca De Andrè poi ha raccontato la fine della sua storia d’amore con Daniele Interrante: “C’è stata una crisi che ha toccato entrambi da non riuscire ad essere più sereni. In una convivenza, il malessere si vive da entrambi le parti. A volte, lo reputo più debole rispetto a me. Il ragazzo con cui mi hanno vista è subentrato dopo. Non ci sentivamo più da due mesi. Per il momento, non è un sentirsi positivo.” 

Ora nel cuore di Francesca c’è un’altro uomo: “E’ un ragazzo brasiliano, che mi fa star bene in un periodo un po’ così. Se non fosse stata per colpa di Daniele e della sua superficialità, non saremmo arrivati a questo. Ha questa consapevolezza a pieno”. Daniele Interrante al momento è single.