Francesca Cipriani torna a rifarsi il seno. Per l’ennesima volta la showgirl ed ex pupa ha deciso di far ricorso alla chirurgia estetica. Lo aveva anticipato a “L’Isola dei Famosi”: lì aveva detto che si sarebbe rifatta di nuovo il seno. Ora lo ha fatto davvero passando dalla settima all’ottava. In realtà doveva trattarsi di un’operazione per la rimozione di “alcune cisti al petto” ma, come spiega lei stessa al settimanale DiPiù, “ne ha approfittato” per un ulteriore incremento della taglia del suo seno. Queste le sue parole:

Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel seno.

Seno a parte, Francesca Cipriani – che ha già preso parte a diversi reality show – sta già pensando alla prossima stagione televisiva al punto che si è già candidata pubblicamente per “Uomini e Donne”. Vorrebbe fare la tronista, vorrebbe trovare l’uomo della sua vita:

Chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che da loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose. Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia.