Francesca Cipriani sta per debuttare come cantante. Già un anno fa la Pupa per eccellenza stava preparando il suo singolo d’esordio, postando sul proprio account Twitter foto di lei in sala di registrazione. Sembra che adesso il suo pezzo sia quasi pronto, tanto che i suoi profili social sono inondati di immagini che la immortalano sul set del videoclip per annunciare la clamorosa uscita discografica, che magari sarà un prossimo tormentone estivo.

Negli scatti l’ex gieffina si è mostrata con outfit molto provocanti, che mostrano le sue forme generose: in un succinto abito rosa, mentre è in compagnia del suo chihuahua bianco Barby, o in un mini abito di pizzo bianco, bagnata dall’acqua del mare. La Cipriani, per adesso ospite di punta del “Grand Hotel Chiambretti“ su Canale 5, ha già sbandierato in lungo e in largo il titolo della canzone in uscita, “Milonga Nueva“. In questi ultimi giorni la neo cantante ha regalato ai suoi fan addirittura dei piccoli video, postati sul suo profilo ufficiale Facebook, in cui intona qualche verso del suo inedito:

“Blu è il cielo dentro la mia testa, ho i piedi nella sabbia rosa”.

Anteprima dal set di #MilongaNueva solo per voi amici…. ☀️ #videoclip #mare #sea #sun #work #milanomarittima #comingsoon #tormentone #francescacipiriani #blonde

Posted by Francesca Cipriani D’Altorio on Sabato 2 maggio 2015