Naike Rivelli colpisce ancora. Poco tempo fa la figlia di Ornella Muti aveva postato sui suoi profili social una foto in cui si mostrava completamente nuda, sdraiata accanto ai fornelli della cucina insieme al suo gatto, in attesa del primo caffè della mattina.

Dallo scatto sembrava in splendida forma ma, a quanto pare, la ragazza qualche giorno fa non è stata per niente bene, almeno da quello che ha cinguettato dal suo profilo su Twitter:

“Spettacolo dalla finestra di casa. Dovevo andare a Milano, ma ho passato la notte in ospedale. Intossicazione da cibo“.

Ma alla Rivelli è bastato solo un giorno per riprendersi ed infatti, 24 ore dopo, ecco che ha postato un’ennesima foto per rassicurare i suoi fan sul suo stato di salute. Nell’immagine la figlia d’arte è distesa di spalle sul pavimento, sempre accanto al gatto di casa e sempre completamente nuda. Sembra che siano passati tutti i dolori: la bella Naike si fa ammirare in tutta la sua bellezza, con un lato B impeccabile che di certo non sarà sfuggito ai suoi follower. La Rivelli ha, inoltre, voluto rincuorare il popolo web con un commento chiarificatore a corredo del suo ultimo scatto hot:

“Ho perso peso. Sono stata malissimo. Mi ha curato il Dott. Pasquale Di Vaia con l’omeopatia, sono rinata”.