I vip spesso e volentieri “regalano” tendenze più o meno belle e più o meno condivisibili. Quella che ha preso piede ultimamente la possiamo tranquillamente definire trash, stiamo parlando della nuovissima moda di addobbare la propria bocca con denti gioiello, ecco quindi che arrivano denti d’oro, ricoperti di diamanti, apparecchi con forme strane oppure con scritte, di tutto e di più.
La grillz-mania sta letteralmente spopolando negli Stati Uniti e vedrete che a breve, dopo l’apparizione di Madonna a Roma, con in bocca un apparecchio dorato, non tarderà ad arrivare anche nel Bel Paese.
Questo decoro deve essere tassativamente appariscente, visibile, applicato sui denti incisivi, per essere sicuri che venga perfettamente notato; questa moda ha sempre fatto parte della cultura hip hop, quella che usciva direttamente dal ghetto per intenderci, artisti come Flavor Fav, Lil Wayne e Nelly hanno sempre indossato questo tipo di decoro. Negli ultimi tempi questa tendenza sta uscendo dal ghetto ed ecco che questo discutibile ornamento arriva nelle bocche più inaspettate che con il rap e l’hip hop non hanno assolutamente nulla a che vedere. Nella gallery troverete una bella raccolta di immagini, con i vip che ultimamente hanno adottato questa nuova abitudine. Fra quelli non nella gallery ricordiamo Jessica Simpson Lady Gaga ed Harry Style … tutti gli altri scopriteli sfogliando la gallery.
Buona visione!!

(Katy Perry foto by InfoPhoto)
(Madonna foto by official account instagram)
(Rihanna foto by official account instagram)
(Miley Cyrus foto by video “We can’t stop”)
(Justin Bieber foto by ©Twitter/@Ashley_Duuuh)
(Beyonce foto by official tumblr)
(Ke$ha foto by video Crazy Kids ft. will.i.am )