Sempre più canali propongono i talent come nuovo genere televisivo e così anche Rai Uno ha deciso di proporne uno per la prossima stagione televisiva affidandosi alla regina della conduzione Raffaella Carrà che con Forte Forte Forte, sarà impegnata a cercare nuovi talenti per la televisione italiana.

Raffaella (nella foto quando vede per la prima volta Suor Cristina) già a The Voice stava cercando artisti completi che sapessero non solo cantare ma anche ballare o almeno ancheggiare due passi.  Il video promozionale è già in onda su Rai Uno da qualche giorno e rivela che le categorie artistiche da individuare saranno tre: canto, ballo e intrattenimento. 

Sul sito ufficiale del programma (clicca qui) si può inviare la propria candidatura al casting per diventare il futuro Fiorello.

La showgirl bolognese sarà impegnata in questo nuovo progetto proprio in sovrapposizione con The Voice e infatti ha deciso di lasciare la poltrona da giudici per dedicarsi esclusivamente a Forte Forte Forte. 

Chi prenderà il posto di Raffaella a The Voice ? Nessun nome è stato ancora ufficializzato ma tra i più accreditati potrebbe esserci quello di Claudio Baglioni.