Raffella Carrà, icona della professionalità, del talento e della disciplina artistica torna sul grande schermo di Rai1 alla ricerca di veri e propri intrattenitori a tutto tondo in uno show che mira a scoprire talenti nuovi, giovani e capaci.

Attraverso una serie di prove singole, di coppia o di gruppo, i partecipanti dovranno dimostrare il loro talento e convincere la giuria, composta da tre celebrità del mondo dello spettacolo, che hanno le carte in regola per diventare i protagonisti della televisione del nostro futuro.

Cambia ruolo da giudice della nuova edizione di The Voice a conduttrice la regina della televisione italiana ma continua a puntare sul talento dei giovane per migliorare anche la televisione di domani.

Il programma sulla carta sembra bello speriamo che si riesca a creare qualcosa di veramente forte, forte, forte per la prima rete della televisione pubblica anche perché diciamocelo tanti nuovi conduttori non ci sono e questo talent potrebbe portare a galla il Carlo Conti di domani.

Quando andrà in onda tutto questo ? Primavera 2015.