Foo Fighters lanciano, a sorpresa,  il nuovo singolo Run che nel video ufficiale vede la regia di Dave Grohl che immagina la band molto più vecchia rispetto alla vera età. Un video assolutamente da vedere creativamente perfetto con un ritmo che segue l’andamento del brano in crescendo dei ritornelli che si combinano con la performance della band. Il video e il singolo sono una visione sul futuro dei Foo Figheters che continua a costruire successi affidandosi alle solide fondamento del rock.

I Foo Fighters sparigliano pubblicando a sorpresa il singolo Run per l’estate 2017 che diventerà l’inno melodico hard rock in pieno stile della band “Run” è il primo pezzo dall’uscita a fine 2015 dell’EP gratuito “Saint Cecilia”, che la band ha regalato ai propri fan.

Austin, Chicago, Los Angeles, Nashville, New Orleans, New York, Seattle e Washington sono le città che hanno visto nascere Run e da queste la band di Dave Grohl ha attinto i trend della musica locale.

Run potrebbe essere anche un’anteprima di un futuro nono album dei Foo Fighters che non pubblicano un progetto discografico, nato in studio, dal 2014 quando avevano lanciato Sonic Highways con 8 brani in un viaggio nella musica a stelle e strisce.

I Foo Fighters sono Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett, Pat Smear e Rami Jaffee. Il video è pubblicato nei canali social ufficiali della band e il singolo è in vendita negli store on line e in streaming nelle principali piattaforme digitali.