Pubblicato il nuovo trailer italiano del film Focus – Niente è come sembra, pellicola diretta da John Requa e Glenn Ficarra, i registi di Crazy, Stupid, Love.

Protagonista del film Will Smith, interprete tra le altre di due film cult com “La Ricerca della Felicità” e “Ali”, e la bellissima Margot Robbie (“The Wolf of Wall Street”). La pellicola sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 5 Marzo.

La storia di un truffatore incallito

Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un’aspirante criminale, Jess (Margot Robbie). Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l’ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa.

Nel bel mezzo dell’ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà.

Focus, niente è come sembra

La frase che meglio riassume il film è quella pronunciata dallo stesso Will Smith: “Si tratta di distrazione. Si tratta di concentrazione. Il cervello è lento e non può reagire velocemente. Colpisci in quel momento, prendi in quel momento.” Focus, niente è come sembra, viene presentato come una pellicola nuova, fresca e innovativa. Con un Will Smith in un ruolo che ricorda molto quello di Hitch.