Vi ricordate di Floriana Secondi che vinse il Grande Fratello 3, romana coatta, soprannominata “PitBull”?Spunta di nuovo sui giornali non perché è stata invitata ad un nuovo reality, dopo aver fatto Grande Fratello e La Fattoria, ma perché si trova ad essere indagata dopo aver causato un incidente con un taxi in centro a Roma, che ha mandato all’ospedale le due turiste a bordo del mezzo.

Dopo un test effettuato dalle forze dell’ordine, Floriana è risultata essere sotto effetto di sostanze stupefacenti. Ad aggravare la situazione sembra che la “Gieffina”, subito dopo l’incidente sia scappata su un mezzo di un amico, lasciando da solo il tassista alle 3 del mattino.

L’incidente in realtà risale a novembre 2011, ma solo ora ne abbiamo avuto notizia.

La Secondi comunque si difende indicando che per quanto riguarda il tema della droga in realtà aveva fumato uno “spinello” qualche giorno prima e quindi era assolutamente in buono stato, inoltre non avrebbe mai pensato di fuggire dal luogo dell’incidente; semplicemente l’amico che gli ha dato un passaggio era un medico che l’avrebbe accompagnata all’ospedale più vicino per farsi visitare, dato che un ginocchio di Floriana era sanguinante.

Come sempre queste storie aprono degli scenari strani, restiamo in attesa dell’evoluzione della storia.