Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono a Montecarlo in vacanza insieme ma nei loro atteggiamenti si legge ancora una crisi di coppia infatti i due sembrano distanti e non hanno nessun contatto. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, sono a bordo piscina insieme al figlio Nathan Falco e alla zia del bambino e sorella di Elisabetta, Marzia.

Il settimanale a didascalia delle foto scrive: “La coppia non sembra felice. Tuffi, spruzzi ma niente coccole, nessuna carezza e tanta distanza”. Sicuramente le foto non rappresentano quello che si può dire una coppia affettuosa e innamorata come il primo giorno ma, se ognuno di noi si guarda intorno nelle prossime vacanze, potrebbero rappresentare la classica coppia di genitori in piscina con un figlio pre-adolescente.

Nessun bacio e nessuna carezza tra i due che fanno ipotizzare una crisi matrimoniale per una delle coppie più celebri dello showbiz italiano. Flavio Briatore nelle ultime interviste ha dichiarato ironicamente che “separarsi mi costerebbe troppo” per placare le continue voci di una crisi matrimoniale.

Intanto Elisabetta Gregoraci nei suoi profili social continua a raccontar la sua vita tra palco, di Made in Sud, e realtà, con l’amato figlio Nathan, senza mai condividere nessuna foto con il marito Flavio Briatore.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: vacanze insieme ma in crisi? FOTO