Flavio Briatore sbotta a Tiki Taka News quando Pierluigi Pardo chiede se ci siano poveri a Montecarlo: il manager si è infastidito e ha chiuso il collegamento per qualche minuto. Uno scontro che ha inaugurato il nuovo programma quotidiano di Mediaset che racconterà il calcio durante le finale Champions League.

Il conduttore, dopo un servizio che parlava della bella vita dei calciatori, ha chiesto all’imprenditore collegato da Montecarlo se ci fossero persone povere ma la domanda ha indispettito Briatore che ha risposto: “E’ un luogo dove uno che ha le possibilità può vivere tranquillamente […] tutte ‘ste robe qui, ricchi, poveri son tutte ca****e che ogni volta tirate fuori, intanto cominciate a guadagnare per potervi permettere Montecarlo, non rompete sempre i maroni con queste cose qui perché io prendo, mi alzo e me ne vado, perché non ha nessun senso… i ricchi, i poveri… Siamo ancora lì? Siamo degli ignoranti, dei rancorosi…”.

Vista la reazione del marito di Elisabetta Gregoraci, Pierluigi Pardo ha cercato di arginare la furia di Briatore che ha continuato a imprecare: “Ma fai il tuo lavoro bene! Scusa quanto guadagni al mese, sei povero o sei ricco? […] Ma perché venite a rompere i maroni a me? Parlate tra di voi, volete cercare i poveri? A Montecarlo non ci sono, non li fanno neanche entrare […] Siete dei rancorosi, ognuno guadagna quel che merita […]”.

La trasmissione è continuata per circa 5 minuti senza Briatore che poi è tornato a collegarsi con Milano. Uno scontro acceso per due personalità che certo non le mandano a dire.

Flavio Briatore contro Pierluigi Pardo a Tika Taka VIDEO