Flavio Briatore è stato paparazzato in compagnia di una ragazza mora che assomiglia alla moglie Elisabetta Gregoraci: sarà la nuova compagna del manager? La cristi tra Briatore e Gregoraci è sbandierata dai giornali di gossip da molto tempo anche se entrambi non hanno mai confermato la fine della loro relazione. Elisabetta Gregoraci in questo inizio autunno è in America per prendere lezioni di recitazione mentre Flavio Briatore è rimasto nella vecchia Europa per gestire i suoi business tra Billionaire e company.

Il settimanale Spy, in esclusiva, ha pubblicato un servizio fotografico dove il Boss di The Apprendice pare si stia consolando per l’assenza della moglie con una prosperosa ragazza mora che assomiglia proprio alla sua Elisabetta Gregoraci.  L’incontro tra i due avviene in uno degli hotel più chic della città monegasca dove il settimanale è riuscito a immortalare il bacio tra Briatore e la giovane ragazza mora.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non si vedono insieme da tanto tempo e questa foto pare confermare la voce di una irrimediabile crisi matrimoniale tra i genitori di Nathan Falco che ha passato l’estate in compagnia del papà in Sardegna mentre la mamma era impegnata nel Battiti Live in Sud Italia e poi in America per il corso di recitazione.